Dopo il grande successo di Irene Grandi al Festival di Sanremo di quest’anno, dove ha presentato “Finalmente Io” brano scritto per lei da Vasco Rossi (insieme a Roberto Casini, Gaetano Curreri e Andrea Righi) e dalla recente pubblicazione di un secondo singolo, “Devi volerti bene”, brano che la stessa Irene ha firmato con Curreri, Romitelli, Casini e Pulli, la cantante fiorentina presenta il suo live tour “Irene Grandi Power Trio”. Tutta la potenza, il coinvolgimento, la poesia della sua voce e il suo “essere rock” nell’anima per un concerto che, attraverso venticinque anni di successi, la conferma interprete e autrice tra le più dotate.
Irene Grandi è un’artista che fa ricerca continua, nella musica come nella vita.
Ha calcato grandi palchi collaborando con i più importanti nomi della musica italiana e internazionale. Eppure lo sguardo è sempre rivolto in avanti, sfidando il futuro e cercando sempre nuovi stimoli artistici e umani.
Molta della musica che sarà presentata in concerto è quella contenuta nel doppio album “Grandissimo” (2019 – Cose da Grandi / Artist First), raccolta che nell’edizione speciale uscita subito dopo Sanremo, contiene anche “Devi volerti bene” e “Finalmente io”.
Con “Grandissimo” Irene ripercorre i suoi primi 25 anni di carriera, sia come cantautrice, sia come interprete raffinata dall’anima rock.
Attenzione: Il palco è coperto – Lo spettacolo avrà luogo anche in caso di maltempo.
Apertura porte con ingresso pubblico a partire dalle ore 20,30. Mascherina obbligatoria. Si invita a mantenere le distanze interpersonali e a seguire le indicazioni del personale preposto.
In occasione dei concerti via Borgo Rivera ed in particolare l’area della Fontana delle 99 Cannelle sarà chiusa al traffico. Si invita ad utilizzare i parcheggi della Stazione FS, della Meridiana e del Tribunale in via Filomusi Guelfi.