E-mail:
barattelliconcerti@barattelli.it
Telefono:
+39 0862 24262

Programma

NELL’OMBRA DELLA MUSICA ITALIANA

IRENE GRANDI & THE POWER TRIO LIVE

Irene Grandi, voce

Saverio Lanza, chitarre e cori

Piero Spitilli, basso

Fabrizio Morganti, batteria

Dopo il grande successo di Irene Grandi al Festival di Sanremo di quest’anno, dove ha presentato “Finalmente Io” brano scritto per lei da Vasco Rossi (insieme a Roberto Casini, Gaetano Curreri e Andrea Righi) e dalla recente pubblicazione di un secondo singolo, “Devi volerti bene”, brano che la stessa Irene ha firmato con Curreri, Romitelli, Casini e Pulli, la cantante fiorentina presenta il suo live tour “Irene Grandi Power Trio”. Tutta la potenza, il coinvolgimento, la poesia della sua voce e il suo “essere rock” nell’anima per un concerto che, attraverso venticinque anni di successi, la conferma interprete e autrice tra le più dotate.

Irene Grandi è un’artista che fa ricerca continua, nella musica come nella vita.

Ha calcato grandi palchi collaborando con i più importanti nomi della musica italiana e internazionale. Eppure lo sguardo è sempre rivolto in avanti, sfidando il futuro e cercando sempre nuovi stimoli artistici e umani.

Molta della musica che sarà presentata in concerto è quella contenuta nel doppio album “Grandissimo” (2019 – Cose da Grandi / Artist First), raccolta che nell’edizione speciale uscita subito dopo Sanremo, contiene anche “Devi volerti bene” e “Finalmente io”.

Con “Grandissimo” Irene ripercorre i suoi primi 25 anni di carriera, sia come cantautrice, sia come interprete raffinata dall’anima rock.

Biglietteria ON LINE

Abbonamento ai 3 concerti € 30,00 https://www.i-ticket.it/eventi/nell-ombra-della-musica-italiana-abbonamento

Irene Grandi € 15,00 https://www.i-ticket.it/eventi/irene-grandi-2020-08-07

Attenzione: Il palco è coperto – Lo spettacolo avrà luogo anche in caso di maltempo.

Apertura porte con ingresso pubblico a partire dalle ore 20,30. Mascherina obbligatoria. Si invita a mantenere le distanze interpersonali e a seguire le indicazioni del personale preposto.

In occasione dei concerti via Borgo Rivera ed in particolare l’area della Fontana delle 99 Cannelle sarà chiusa al traffico. Si invita ad utilizzare i parcheggi della Stazione FS, della Meridiana e del Tribunale in via Filomusi Guelfi.

Nell'ombra della musica italiana - Locandina

Vuoi acquistare il biglietto o chiedere informazioni?

L'acquisto dei biglietti è libero per tutti i non abbonati.

Ente Musicale Società Aquilana dei Concerti "BONAVENTURA BARATTELLI"

Indirizzo:
Sede Legale:
Castello Cinquecentesco – 67100 L’Aquila
Sede Operativa:
C.so Vittorio Emanuele II, 95 c/o Palazzo Di Paola
Tel.: +39 0862 24262
E-mail: barattelliconcerti@barattelli.it
Fax: +39 0862 61666

Patrocini

Sponsor