ASSOCIAZIONE CULTURALE “RICORDO”
Giuseppe Tomei 42 anni, speaker radiofonico, conduttore del programma CaT (Controllo a Terra) per RadioL’Aquila1,autore dello spettacolo “Nati con la camicia (di forza)” andato in scena a maggio 2013, per l’Associazione “Ricordo” tiene corsi di scrittura creativa e si occupa di soggetti e sceneggiature originali.
Luca Serani, 33 anni, dal 2002 al 2009 attore e regista nella compagnia dell’Università dell’Aquila “Retrobottega dei Guitti”, dal 2009 è formatore e attore presso diverse strutture e associazioni aquilane.
Matteo di Genova, 23 anni, dopo essersi formato in diverse compagnie e teatri collabora alle produzioni teatrali dell’Associazione “Ricordo”.
Tutti e tre fanno parte di tale associazione nata a L’Aquila nel 2013 con lo scopo di promuovere attività culturali giovanili tramite laboratori audio-visivi, di teatro e di scrittura creativa, spettacoli ed arti visive. Il sito dell’associazione è www.loricordo.it.
Per questo spettacolo si sono occupati dei testi (Giuseppe – Matteo) e della recitazione (Luca – Matteo) inserendo una poesia tratta da “Misterioso” di Stefano Benni.
L'acquisto dei biglietti è libero per tutti i non abbonati.
Ente Musicale Società Aquilana dei Concerti "BONAVENTURA BARATTELLI"
Tel.: +39 0862 24262