“Lettere Intime”
viaggio nell’universo sonoro di György Kurtág
Manuel Zurria flauto Francesco Dillon violoncello Emanuele Torquati, pianoforte
Toshio Hosokawa (1955), Twill (Aya-Ori) (2016) per flauto in sol, violoncello e pianoforte
Robert Schumann (1810-1856), Du Bist wie eine Blume op 25 n.1 per violoncello e pianoforte
György Kurtág (1926) Virag az ember per 3 sul pianoforte
Lukas Ligeti (1965), Passacaglia con variazioni (2016) per flauto, violoncello e pianoforte
György Ligeti (1923-2006), Capriccio # 1 (1947) per pianoforte
György Kurtág, Ligatura for Frances Marie (the answered unanswered question) op. 31/b, (1990) per flauto e violoncello
Magyar nyelvlecke kulfoldieknek (Lezione d’Ungherese per stranieri)
Howard Skempton (1947) Surface Tension #1 (1976) per flauto, violoncello e pianoforte
Larghetto (2016) per flauto, violoncello e pianoforte
Anton Webern (1883-1945), Drei Stücke op. 11 (1914), per violoncello e pianoforte
György Kurtág, Litigi per 2 sul pianoforte
Peter Ablinger (1959), Erzsébet ‘Kokó’ Kukta (2015) per voce su nastro e pianoforte
Johann Sebastian Bach (1685-1750), Gottes Zeit ist die allerbeste Zeit (Sonatina from Actus tragicus), trascrizione di György Kurtág per pianoforte a quattro mani
Peter Eötvös (1944), Molto Tranquillo (Kurtág 90) (2015) per flauto, violoncello e pianoforte
László Sáry (1940), Mindig csak az van, ami van (2016) per pianoforte, violoncello e voci a cappella
György Kurtág, Bagatellen op.14d (1981) per flauto, violoncello e pianoforte
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